Sfidapronostico Qualificazioni: Week End decisivo?

Posted by

Sapete che nel gioco delle schedine fare un otto può voler dire vincere la classifica? 4 Schedine a tema sono già pubblicate su www.sfidapronostico.it e riguardano LIGA SPAGNOLA, PREMIER LEAGUE, BUNDESLIGA e, ovviamente, la nostra amata SERIE A.

Ogni schedina richiede un impegno in Fantacrediti (tanto non li avete pagati quindi spendeteli) ma anche la possibilità di recuperarne il doppio o il triplo indovinando l’evento Jolly: il nono evento della schedina che è generalmente un risultato esatto ma che stavolta potrebbe riservarci qualche sorpresa….guardate bene in fondo ad ogni selezione.

Un altro sistema per recuperare fantacrediti (ma anche per perderli) è andare a cercare nell’area palinsesto libero qualche giocata “sicura”… anche quella classifica contribuisce a far crescere la reputazione portandoci da new entry a promessa fino a diventare Campioni del gioco (non è per tutti, senza offesa).

In Serie A segnalo la quota del Segno 2 della Juventus a Bergamo (2,37) e quella del Napoli a Milano: 2,25: sono due partite difficili ma prendersi Juve e Napoli a quota 5,33 mi piace troppo.

Non mi piace invece il segno 2 dell’Inter a 1,86: la partita è più complicata di così e allora colgo l’occasione per introdurre il tema delle percentuali.

Secondo i bookmaker italiani, il Torino ha il 23% di probabilità di prevalere, il pareggio potrebbe realizzarsi al 27% mentre l’Inter dovrebbe vincere con una probabilità del 54%. Fatto salvo che la somma fa 104% (allibramento), direi che trovo più probabile la vittoria della Juve a Bergamo che non quella dell’Inter a Torino…entrambe comunque favorite nei rispettivi match.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...