Rush Finale: classifica Schedine.

Posted by

Se vi dicessero che esistono giocatori che con costanza riescono a pronosticare schedine oltre quota 2.000 o ad indovinare 4 risultati esatti su 8 pensereste all’ennesimo STREGONE DEL WEB che racconta balle per avere un pò di traffico?

Beh, sinceramente io sì se non fossi stato presente alla nascita del gioco e non avessi potuto vedere con i miei occhi le giocate degli iscritti.

Un colpo di fortuna può starci, una rondine non sempre fa primavera ma un insieme di fantagiocatori che di edizione in edizione si conferma a livelli straordinari, sta a significare che la bravura esiste e che qualcuno è certamente può abile di qualcun altro.

Anche questo è sfidapronostico: non solo la scommessa senza l’azzardo ma la conferma, costante e sorprendente, di alcuni meccanismi psicologici del gioco quando l’azzardo non c’è e rimane solo il divertimento.

Uno sguardo alla classifica giunta all’ultima settimana prima del RESET e del lancio del CAMPIONATO NAZIONALE PRONOSTICATORI 2020: Zaira conduce con 1 scudetto, 1 coppa, 2 medaglie e 4 jolly…scusate se è poco.

In seconda posizione Daniele986 con gli stessi identici risultati ma 2 jolly in meno mentre Fraschetta in terza posizione conta una medaglia in meno di Daniele986 ma possiede 1 jolly in più: come sappiamo, l’ordine viene determinato dalle effigi più importanti e quindi, poichè la coppa vale più del jolly, la seconda posizione è di Daniele.

I risultati dei nostri campioni sono esposti e visibili a tutti ed è questa una delle caratteristiche più divertenti del gioco: la scommessa è di network, anche se i bookmaker ancora non l’hanno capito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...