La Serie A di “GOLLO”: l’algoritmo con l’82% di Multigol indovinati

Posted by

“Gollo” elabora parametri statistici, considera le quote dei principali Bookmaker, analizza i volumi delle giocate e stima il numero di Gol per la squadra di casa e per quella ospite. Ovviamente, il risultato è un numero di GOL in decimale che serve a comprendere lo SCARTO tra le due squadre e ed ipotizzare il Segno MultiGoal, l’Esito Finale e i possibili Under/Over connessi.

BRESCIA-LECCE: 1,28 a 2,00 – “Gollo” ci segnala un vantaggio del Lecce di 0,72 che va sempre rielaborato con situazioni contingenti e psicologiche che i numeri non sempre raccontano. Per i quotisti, il Brescia è favorito a quota 2,02 mentre la vittoria del Lecce paga 3,55 volte la posta. Potrebbe sfuggire che in casa il Brescia è 20° cioè ultimo in classifica con 5 gol fatti e 15 subiti mentre il Lecce fuori casa è l’ottava formazione di Serie A con 12 Gol fatti e 16 subiti.

PRONOSTICO:MULTIGOL 2-3 a 2,12 o MULTIGOL 2-4 a 1,54

NAPOLI-PARMA: 1,25 a 1,25 – “Gollo” ignora l’1,30 del segno 1 nella partita dell’atteso (oramai da molte giornate) riscatto del Napoli. Un Parma in una situazione tranquilla di classifica e che viene dalla vittoria a Marassi potrebbe non opporre molta resistenza al Napoli? Chi lo dice ? In casa il Napoli vale finora la 7a posizione in classifica con 9 gol fatti e 6 subiti mentre il Parma vale la 10a posizione fuori casa con 7 gol fatti e 16 subiti. La cura Gattuso non si vedrà ma la reazione al cambio dell’allenatore dovrebbe esserci. Poichè mi fido di “Gollo” ma penso che anche i momenti contingenti possano contare, evito di pronosticare i segni 1,X,2 e vado su un pronostico più vicino al parere dell’algoritmo:

PRONOSTICO: UNDER 3.5 a 1,59

GENOA-SAMPDORIA: 1,50 a 1,25 – Derby della lanterna da zona retrocessione con un leggero scarto a favore del Genoa ma sostanzialmente da segno X. Il Genoa non è squadra che fa molti conti in campo tanto è vero che ha realizzato 11 Over 2.5 su 15 partite con una media gol di 2,9. La Samp, dopo Ranieri, gioca molto più accorta. L’X piace ma il pronostico si orienta così:

PRONOSTICO: GOL a 1,71

H.VERONA-TORINO: 1,00 a 1,25 – leggero scarto a favore dei granata ma “Gollo” non ci racconta di una partita con tantissimi GOL nonostante la brillantezza del Verona che gioca ariosa e aperta ma che ha pochi calciatori che vedono davvero la porta. Le quote raccontano di una partita equilibrata (stessa quota per la vittoria dei padroni di casa e per quella del Torino) e l’Under 2.5 a 1,65 ci conferma che non è solo “Gollo” a non prevedere tanti GOL. Su questo match, la difensiva è d’obbligo e quindi

PRONOSTICO: SEGNA GOL OSPITE a 1,32

BOLOGNA-ATALANTA: 1,57 a 2,50 – quasi un Gol di scarto per “Gollo” in questa partita. Il Bologna ha appena incassato 3 gol dal redivivo Milan, proprio sul terreno amico ma è anche vero che l’Atalanta viene dall’ubriacatura della qualificazione in Champions e ha qualche defezione.

PRONOSTICO: GOL+OVER 2.5 a 1,72

MILAN-SASSUOLO: 1,61 a 1,84 – volete un algoritmo che analizzi in modo freddo le combinazioni di dati statistici, quote, stato di forma? Allora non vi lamentate se poi escono le “sorprese”. Per “Gollo” questa partita vede leggermente favorito il Sassuolo, mentre le quote danno il segno a 1 a 1,55 cioè il 65% di probabilità che la spunti il Milan.

PRONOSTICO: SEGNA GOL SQUADRA OSPITE A 1,48

JUVENTUS-UDINESE: 2,00 a 0,89 – Quota e pronostico di “Gollo” vanno abbastanza d’accordo, come era prevedibile. Il segno 1 vale 1,22 ma se valutiamo che almeno 1 GOL dell’Udinese vale 2,06 potremmo pensare di prendere qualcosa in più con il pronostico:

PRONOSTICO: 1+UNDER 4.5 a 1,53 oppure 1+UNDER 3.5 a 1,96

ROMA-SPAL: 2,00 a 0,75 – per quanto il pronostico di “Gollo” non lasci speranze alla derelitta Spal, la Roma viene dall’impegno di Europa League e certamente potrebbe vincere ma anche lasciare almeno una segnatura alla Spal.

PRONOSTICO: Segno GOL a 2,00

FIORENTINA-INTER: 0,98 a 2,00 – L’Inter segnerà due volte nella porta della Fiorentina mentre i padroni di casa dovrebbero segnare almeno una rete. Il 2 dell’Inter è scritto nella “testa digitale” di GOLLO e, se guardo alle quote, l’idea non mi dispiace. Eppure, l’Inter è stanca oramai da 4-5 partite, deve assorbire la retrocessione in Europa League e la Fiorentina darà il 150% per non perdere l’ennesima partita.

PRONOSTICO: Segno 2 a 2,07

CAGLIARI-LAZIO: 2,50 a 2,45 – non era difficile immaginare una partita con tante segnature: i numeri parlano chiaro a prescindere dalle abilità digitali di “Gollo”. Nelle ultime partite il Cagliari ha dato qualche segnale di cedimento a prescindere dai risultati e questo si nota dalla quota del segno 2 a 1,84. Così, il pronostico volge verso uno strano

PRONOSTICO: Over 1.5 2° Tempo a 1,72

PRONOSTICO “GOLLO”

Brescia-Lecce Multigol 2-3 + Napoli-Parma Under 3.5 + Genoa-Sampdoria GOL + H.Verona-Torino Segna Ospite Sì + Bologna-Atalanta Gol+Over2.5 + Milan-Sassuolo Segna Ospite Sì + Juventus-Udinese 1+Under 3.5 + Fiorentina-Inter 2 + Cagliari-Lazio Over 1.5 2° Tempo a quota 268,86.

il pronostico di “Gollo”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...