Classifica Finale di Sfidapronostico QUALIFICAZIONI

Posted by

Il 18 Dicembre come preannunciato si è chiusa la fase di QUALIFICAZIONI per l’Edizione 2020 di SFIDAPRONOSTICO con in Palio i Buoni Amazon e soprattutto con la soddisfazione e il divertimento di competere fino alla fine degli Europei per il Titolo di Campione.

Per il Gioco delle Schedine si è imposto DANIELE986 che all’ultimo respiro ha sopravanzato ZAIRA GIORGIANNI per una medaglia in più:

DANIELE986 chiude con 1 Scudetto, 1 Coppa, 3 Medaglie e 3 Jolly

ZAIRA GIORGIANNI chiude con 1 Scudetto, 1 Coppa, 2 Medaglie e 5 Jolly

Quando parliamo di fenomeni, facciamo i complimenti ai duellanti ma non possiamo non dare uno sguardo alle posizioni di immediato rincalzo: complimenti a

FRASCHETTA che ha collezionato 1 Scudetto, 1 Coppa, 2 Medaglie e 3 Jolly e poi…vorremmo capire come ha fatto DUSTER con 1 Scudetto, 1 Coppa, 1 Medaglia ad indovinare, per ben 9 volte, IL JOLLY!!!

Complimenti, complimenti e ancora complimenti a tutti. Citazione anche per RAPTOR in 5a posizione e all’altro campione dei risultati esatti (spesso utilizzati come Jolly): ROMANISTA47 che ne ha indovinati ben 10!!!

Un ringraziamento a tutti i partecipanti: la consolazione è che il “vero Campionato” comincia proprio ora.

Per quanto riguarda l’altra competizione, SFIDABETTING che si gioca sul Palinsesto Libero e sulla possibilità di giocare contro gli altri partecipanti bancando le loro scommesse, certamente ci complimentiamo col vincitore che è risultato

GILGAMESH con +28.470 Fantacrediti rispetto ai 10.000 di partenza (quindi 38.4570 FC). Il nostro campione ha indovinato una sorta di sistema all’inizio ottenendo un vantaggio che è risultato, alla fine, incolmabile per gli avversari.

Se tuttavia vogliamo parlare di rendimento e genialità, devo necessariamente andare a vedere i piazzamenti immediatamente successivi: FRANCISCUS ha ottenuto un profitto in FCrediti di 20869 unità tutte ottenute facendo da Banco con le giocate degli avversari…un aspetto da non sottovalutare, un gioco sorprendente anche se un pochino meno facile da capire.

Un plauso a Mela80 che ha “perso la testa” negli ultimi giorni e un plauso anche al “nostro” DANJEK, coach di Sfidapronostico con galloni guadagnati da giocatore delle ultime 4 edizioni: sempre tra i primi, costante, bravo.

Ora, tuffiamoci nel CAMPIONATO VERO E PROPRIO, scendo in campo anch’io…anche se, a pensarci bene, non mi sono piazzato neanche in una edizione 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...