Australian Open: il punto sui pronostici.

Posted by

Sedicesimi, o terzo turno se preferite, degli Australian Open e pronostici che entrano nel vivo: su Sfidapronostico potete giocarli senza rischiare un centesimo e mettervi alla prova sfidando gli avversari.

Stanotte nel tabellone maschile torna in campo il “superstite” italiano Fabio Fognini e, udite udite, l’avversario argentino è favorito nelle quote.

Pella ha superato Smith al primo turno in 3 set e poi il francese Barrere al secondo turno: rispettivamente 84 e oltre 300 del ranking mondiale.

Il Fabio “nazionale” ha dovuto scalare la montagna OPELKA al primo turno ed ha sofferto le pene dell’inferno con il padrone di casa Thompson. Sappiamo che Fabio fa più partite nella stessa partita: contro l’avversario, contro se stesso, contro gli arbitri o i raccattapalle ma è in grado di recuperare velocemente dalla fatica e, soprattutto, è TROPPO PIU’ FORTE di Pella.

A quota 1,95 mi prendo il nostro tennista.

Intorno alle 06.15, mi raccomando svegliatevi appositamente per vederli, scendono in campo Sandgren e Querrey: il derby statunitense promette di giocarsi sui servizi e lascia presagire un esito incerto con molti tie break: mi prendo Over 41.5 Game nella convinzione che saranno più di 3 set col ricorso al tie break.

Occhio alle trappole: Tsitsipas a 1,36 contro Raonic: il canadese è capace di tornare ai suoi livelli in qualunque momento e, in quel caso, il match è tutto da giocare.

Occhio anche a Bautista, troppo favorito a 1,36 contro un Cilic che gioca a corrente alternata ma che, quando gioca, può battere Bautista anche in 3 set.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...