Australian Open: focus sul terzo turno.

Posted by

Avevamo avvertito delle quote trappola di Tsitsipas e Bautista rispettivamente contro Raonic e Cilic: spesso le quote riflettono le scelte degli scommettitori ma non sono veritiere: sia Raonic che Cilic hanno “nella racchetta” colpi ed esperienza che, se trovano continuità, possono mettere in difficoltà chiunque e così è stato: due vittorie da sfavoriti !!!

Fabio Fognini ha vinto in 3 set con Pella: decisamente non capivo le quote…il nostro giocatore è nettamente migliore.

Nella notte di Venerdì (Sabato mattina se preferite) va in scena la partita più pazza del mondo: Monfils-Gulbis in cui è favorito il primo, francese numero 10 del ranking mondiale a 1,60. Gulbis è un giocatore incostante, talentuosissimo che negli ultimi anni è riuscito a perdere anche nei Challenge. Monfils ha la tenuta atletica di un pensionato (la tenuta, non le prestazioni che sono eccellenti). A 1,60 su 3 set mi prendo il francese dando più peso alla scarsa tenuta psicologica di Gulbis rispetto a quella fisica di Monfils.

Nell’incontro delle 04:00 italiane, Thiem affronta lo statunitense 34enne Taylor Fritz, giocatore “rognoso” sul cemento. Se però trovate la quota di Thiem intorno a 1,40 non perdete l’occasione: l’austriaco è campione di tenuta atletica e mentale e alla fine di una partita combattuta dovrebbe prevalere.

Non toccherei nulla invece per Isner-Wawrinka, match dove la quota dello svizzero a 1,72 è più che onesta e mi avventurerei più volentieri su Alexander Zverev a 1,50 contro l’intramontabile Verdasco che, nel 3 su 5, pagherà senz’altro la freschezza atletica del tedescone.

Buon divertimento su http://www.sfidapronostico.it, dove non rischi un centesimo e puoi vincere Buoni Amazon.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...