Come funziona il meccanismo del sito?

Posted by

Alla prima registrazione ogni utente riceverà gratuitamente 10.000 Fantacrediti che serviranno per poter competere su 3 classifiche, SfidaPronostico, SfidaPronostico-Special e SfidaBetting che metteranno in palio per i primi fantastici premi, tra i quali TV Oled, Abbonamenti Stadio, Playstation, Buoni Amazon, Ticket Ryanair, ecc..
Ogni settimana, il Sistema proporrà delle FantaSchedine, che gli utenti dovranno giocare utilizzando i Fantacrediti in loro possesso; ogni FantaSchedina avrà un proprio “costo” espresso in Fantacrediti. Ogni FantaSchedina è composta da 8 eventi e contiene un evento denominato “Jolly”.
Il partecipante dovrà indovinare più risultati possibili.
Anche Indovinare un evento Jolly consente di avere indietro una parte dei Fantacrediti investiti sulla schedina da poter riutilizzare in tutti i giochi della piattaforma.
La classifica viene stilata in base al numero di eventi indovinati per ogni FantaSchedina giocata. Ai fini del calcolo del punteggio per l’ingresso in classifica valgono nell’ordine: numero di Scudetti: si ottiene uno scudetto ogni volta che si indovinano tutti e 8 gli eventi della schedina, numero di Coppe: si ottiene una coppa ogni volta che si indovinano 7 degli 8 eventi della schedina, numero di Medaglie: si ottiene una medaglia ogni volta che si indovinano 6 degli 8 eventi della schedina.
Numero di Jolly: si ottiene una stella ogni volta che si indovina l’evento Jolly contenuto nella schedina.
Il gioco SfidaBetting si basa invece sul libero accesso dei giocatori su un vero e proprio palinsesto scommesse sportive del tutto simile a quello di un normale bookmaker.
La differenza fondamentale è che in questo caso si giocano Fantacrediti per vincere Fantacrediti. Il gioco ha lo scopo di consentire ai giocatori di incrementare il numero di Fantacrediti per il gioco di SFIDA PRONOSTICO.
Oltre a ciò, è prevista una classifica basata sul profitto in Fantacrediti.
Al termine del periodo di gioco, sulla base delle schedine chiuse/refertate, si stilano le classifiche definitive.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...