Cosa succede quando una partita è posticipata, interrotta, annullata o sospesa?

Posted by

Quando una partita viene interrotta, la scommessa viene ritenuta valida se il risultato è maturato sul campo. Ad esempio, se scommettiamo sull’esito Over 2.5 e il match viene sospeso al 50′ sul 3-0, la scommessa viene ritenuta valida perché già maturata sul campo. Se scommettiamo sull’esito 1X2 il risultato non è considerato valido, perché la squadra in svantaggio avrebbe potuto vincere o pareggiare.
Se una partita viene posticipata e recuperata entro tre giorni dalla data stabilita, la scommessa viene considerata valida, se supera i termini stabiliti la scommessa viene considerata nulla.
In caso di partita sospesa/abbandonata, qualora da regolamento dovesse rigiocarsi dall’inizio, SFIDA PRONOSTICO considera VOID le scommesse giocate al momento della sospensione dell’incontro.
Il regolamento di SFIDA PRONOSTICO considera valido un avvenimento se disputato entro i tre giorni successivi alla data stabilita. Se il termine viene superato, la giocata viene rimborsata in caso di scommessa singola. In caso di scommessa multipla l’avvenimento assume quota 1,00, e si procede al pagamento dei restanti avvenimenti se vincenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...