36 squalifiche anche questa settimana

36 squalifiche anche questa settimana

36 squalifiche anche questa settimana

Anche questa settimana dobbiamo fare i conti con utenti furbi che, invece di leggersi il regolamento, pensano di poter giocare con regole loro tentando di operare nell’illecito avvantaggiandosi nelle classifiche rispetto agli utenti onesti.

Cosi anche questa settimana ci vediamo costretti ad intervenire per squalificare 36 utenti, che dimostrano ancor più di agire consapevolmente nell’illecito entrando successivamente nel proprio account e andando a modificare i dati personali per poi registrarsi di nuovo sotto falso nome o utilizzando le stesse email e numeri di telefono. A queste persone ricordiamo che i dati sono registrati e la modifica visiva non cancella i dati nello storico del DB. Anzi se è per questo ci date una grande mano a rintracciarvi velocemente.

I dati vengono conservati perchè il gioco è regolamentato e autorizzato dal Ministero ed azioni illecite possono essere perseguite anche legalmente.

Questi gli squalificati di oggi:

pakos, nana, luna40, mantra, torin, salvo9, paris, m72, klop, eibar, bru54, arsenal, an46, gsd, aidi, frank49, emilior89, daide, cr7top, capitano10, baguet, ugolino, pelli, nico88, giov, casella, bianda, italia2006, carmix, nunzio90, bronchite, anvedi, roma74, prince15, c43