Ancora “Bologna” vince un contest

Facendo seguito al primo posto conquistato nella schedina relativa alla Copa del Rey spagnola, l’utente “Bologna” si aggiudica la schedina di Serie A Special Instant Win dello scorso week end e conquista il primo premio consistente in un Buono Amazon del valore di 100€. L’utente è riuscito a inanellare 7 pronostici corretti, come i diretti avversari “maxxser” e “TheRock”, ma si è imposto sul tempo della giocata. Ai suoi avversari vanno comunque un Buono Amazon del valore di 50€ ciascuno.

Nessuno dei 3 è riuscito ad indovinare il Risultato Esatto di Milan-Cagliari, terminata 3-0. Impresa riuscita a 4 utenti che però si sono fermati un gradino sotto con 6 risultati indovinati. A loro tocca la medaglia di legno di giornata.

Questa sera si chiude la schedina di calcio europeo e nelle prossime ore verrà pubblicata una nuova Instant Win sulla Champions League ed Europa League. Cercate di non farvi anticipare dai vostri avversari prendendo informazioni sull’orario di pubblicazione nella pagina Facebook dedicata al concorso.