Informazioni generali del gioco e dei premi

Informazioni generali del gioco e dei premi

Informazioni generali del gioco e dei premi

Ricordiamo ed evidenziamo a tutti i giocatori di Sfidapronostico che:

  • I Buoni Amazon vinti possono essere richiesti, inviando la documentazione necessaria alla gestione della pratica ministeriale,  entro e non oltre 30 giorni dalla data in cui il giocatore riceve la nostra mail di congratulazioni. Nel caso in cui non ricevessimo mail dal titolare del conto alla scadenza, invieremo sempre un avviso per ricordare l’invio dei documenti. Trascorsi altri 3 giorni l’opzione decade e i premi vengono messi a disposizione per tutti gli altri utenti in schedine future.
  • Di solito servono almeno 20gg per smaltire le pratiche di ogni utente, ma quando le pratiche sono tante la ricezione del buono potrebbe tardare di qualche ulteriore giorno. Tra Marzo e Aprile abbiamo premiato più di 200 utenti per cui ci sta che qualche pratica si sia rallentata.
  • Stiamo alla scadenza del concorso e dei Buoni Amazon, per cui le prossime schedine non saranno più Supergold ma di tipo Gold. Ciò vuol dire che ci saranno meno premiati e che il Jackpot varrà 50€, come ad inizio competizione.
  • Fate attenzione alle ultime schedine di Sfidapronostico perchè determineranno la classifica finale del concorso, dove in premio ci sarà un Buono Amazon di 1.000€ per il primo classificato e altri premi a scendere. Nelle ultime giornate potrebbero essere create classifiche valide solo per la classifica mensile e annuale.

Alcuni giocatori si sono lamentati del fatto che su Sfidapronostico alcuni utenti sono saliti nei primi posti in classifica essendosi registrati al gioco di recente, avendo giocato tutto il bankroll e avendo indovinato fino a 13 schedine, facendo girare alcuni eventi come base. Sul regolamento del concorso non c’è nessuna limitazione a questo tipo di giocata. Se l’utente è cosi bravo e riesce a crearsi 13 schedine vincenti a quota 12 non possiamo che applaudire un giocatore che se avesse giocato for real avrebbe fatto male al concessionario.

Aggiungiamo che in nessun gioco legato a concorso si può vietare agli ultimi arrivati di avere le stesse chance di tutti gli altri utenti, anche rispetto a chi gioca dal primo giorno di concorso. Ancor più perchè oltre ai premi annuali abbiamo distribuito premi giornalieri e mensili nell’arco di tutto il concorso.