Ricordiamo a tutti che il concorso è terminato

Visto che molti ci hanno segnalato il fatto di non riuscire più ad inserire schedine su Sfidabetting, comunichiamo ufficialmente che il Concorso 2018/1019 si è concluso lo scorso 31 Maggio.

Nelle prossime ore annunceremo i vincitori delle classifiche annuali di Sfidapronostico e Sfidabetting, oltre ai primi classificati per specialità:

  • I primi 5 giocatori di Sfidapronsotico
  • I primi 5 giocatori di Sfidabetting/SfidaExchange
  • Il giocatore che ha conseguito più effigi nell’arco della competizione
  • Il giocatore che avrà accumulato il maggior punteggio totale
  • Il giocatore che avrà conquistato più stelle (indovinato più risultati esatti)

Nel caso ci fossero dei Buoni Amazon non riscossi durante l’anno il numero dei vincitori delle categorie sopra elencate potrebbero aumentare.

Ci teniamo a ringraziare tutti i partecipanti al concorso e annunciamo che nelle prossime ore apriremo il gioco in modalità “allenamento” per permettere a tutti gli utenti di continuare a giocare gratuitamente e for fun per tutta l’estate per prepararsi al prossimo concorso, che potrebbe cominciare in concomitanza con l’inizio del prossimo campionato di Calcio di Serie A.

A tutti auguriamo di trascorrere una fantastica estate e speriamo di trovarci a competere anche nella prossima stagione nell’insegna sempre all’insegna del gioco gratuito e senza l’azzardo.

Lo Staff di Sfidapronostico